Concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di varie figure professionali

Data di scadenza: 20-03-2023

Data:
16 febbraio 2023

Visualizzazioni:
24335

Data di scadenza: 20-03-2023

Oggetto
Si rende noto che sono indetti concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:
 

- 1 Istruttore Direttivo Tecnico Geologo - cat. D, Pos. Ec. D1 – part time 50%;
- 2 Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile - cat. D, Pos. Ec. D1 – tempo pieno;
- 1 Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D, Pos. Ec. D1 – tempo pieno;
- 3 Istruttore Amministrativo/Contabile – cat. C – Pos. Ec. C1 – tempo pieno;
- 1 Istruttore Tecnico – cat. C – Pos. Ec. C1 – tempo pieno;

Le modalità di partecipazione e di svolgimento dei concorsi sono disciplinate dai bandi pubblicati e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento per l'accesso agli impieghi del Comune di Quartu Sant’Elena.

I bandi di concorso sono pubblicati sul sito “inPA.gov”, sul sito Istituzionale dell’Ente e sulla piattaforma telematica “ASMEL”.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale raggiungibile al sito www.asmelab.it.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve:

  1. possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato;
  2. registrarsi nella sopraindicata piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente i concorsi è effettuata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica ASMEL. Il calendario delle prove potrà essere comunicato, oltre che sulla piattaforma ASMEL, anche con apposito avviso sul sito Istituzionale del comune.

La scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 23.59 del giorno 20 marzo 2023.

Tale data sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l'iscrizione al concorso esclusivamente entro il giorno indicato.

La presentazione di domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell'ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l'automatica esclusione delle stesse.

I bandi saranno pubblicati inoltre all'Albo Pretorio on line del Comune.

Link di Riferimento
 
Ufficio di riferimento

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
17/02/2023, 08:46

Potrebbero interessarti

Bandi in scadenza

Nessun risultato trovato.

Bandi scaduti

Anno 2023

Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo/Funzionario Assistente Sociale, Area dei Funzionari e dell E.Q., a tempo indeterminato e pieno, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, per i d

Si comunica che con determinazione n. 961 del 10 luglio 2023 è stato approvato l’avviso di mobilità per n.1 Istruttore Direttivo/Funzionario Assistente Sociale. La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 9 agosto 2023. La data del colloquio è fissata in data 10 agosto 2023 dalle ore 09:30 presso il Palazzo Comunale  al 2° Piano – Sala Giunta, sito in via Eligio Porcu 141.  

Data scadenza: 09 agosto 2023

Anno 2022

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1

È indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto per il profilo professionale di ‘Istruttore di Vigilanza’ cat. C, posizione economica C1. Saranno considerate valide esclusivamente le domande pervenute entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4ª serie speciale “Concorsi ed esami del 18/11/2022”. Il bando integrale è consultabile nelle pagine dell'Amministrazione trasparente - Sezione Concorsi di questo link.  

Data scadenza: 19 dicembre 2022

Procedura comparativa per l’assunzione mediante progressione verticale

E’ indetta una procedura comparativa per l’assunzione, mediante procedura di progressione verticale tra le aree di cui al CCNL Funzioni Locali del 21 maggio 2018 ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del d.lgs. n. 165/2001, per come modificato dal d.l. n. 80/2021 riservata esclusivamente al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune inquadrato nella categoria immediatamente inferiore

Data scadenza: 03 ottobre 2022

CONCORSO PUBBLICO PER N.2 POSTI DIRIGENTE A TEMPO INDETERMINATO

Si avvisa che viene indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto per l’accesso al profilo dirigenziale di Dirigente Amministrativo - codice concorso 01 e di n.1 posto per l’accesso al profilo dirigenziale di Dirigente Tecnico - codice concorso 02.

Data scadenza: 16 maggio 2022

SELEZIONI PUBBLICHE PER ASSUNZIONI TRAMITE MOBILITÀ VOLONTARIA

Si comunica che sono indette le selezioni pubbliche per l’assunzione, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, di dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in servizio a tempo pieno e indeterminato e pieno. 

Data scadenza: 14 aprile 2022