TARI 2024, COME FARE PER OTTENERE GLI AVVISI IN MODO SEMPLICE E VELOCE

Sono disponibili gli Avvisi Tari per l'annualità 2024: bollettini subito a disposizione scegliendo la modalità preferita fra Cartella Contribuente, invio mail o totem multimediali presso le sedi comunali.

Data:
9 aprile 2024

Visualizzazioni:
6869

Si informano i cittadini che è possibile ottenere gli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2024 attraverso le seguenti modalità:

1) Cartella del contribuente, accedendo con SPID, CIE o CNS ai servizi online dell'ente direttamente sal sito www.comune.quartu.ca.it;

2) Invio via mail utilizzando l'apposita funzionalità "OTTIENI AVVISO TARI 2024" disponibile nella home page del sito. Coloro i quali hanno fornito l'indirizzo via mail/pec, dovranno verificare il ricevimento della mail proveniente dalla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vista la mole degli invii, si potrebbero riscontrare dei ritardi nella ricezione;

3) Utilizzo dei nuovi totem multimediali (durante gli orari di apertura delle sedi comunali) che permettono la stampa dell'avviso TARI (2024 e 2023) previa scansione/digitazione del proprio codice fiscale.

Le sedi dove è disponibile questo servizio sono le seguenti:
  • Sede Municipale, via Eligio Porcu n. 141;
  • Centro Servizi di via Zara n. 2;
  • Centro Socio-Educativo di IV Novembre, n. 36
  • Punto Info, Via Melibodes.

totem

4) Recandosi fisicamente presso lo sportello TARI al piano Terra del Palazzo Comunale di Via Eligio Porcu 141, con ingresso dal varco principale (fronte Mercato Civico). NB: IL SERVIZIO A SPORTELLO È DEDICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI È IMPOSSIBILITATO A USUFRUIRE DELLE MODALITÀ DI RICHIESTA ONLINE.

5) Attraverso l'uso dell'app Telegram, usando il bot di Tziu Pissenti

Aggiornamento:
10/04/2024, 15:38

Potrebbero interessarti

Ex Convento, diversità e inclusione con la mostra fotografica 'Luci Proprie'
Notizie - 28 Mag 2024

Sardinian People for the Queer Revolution APS è lieta di annunciare l'inaugurazione della mostra fotografica Luci Proprie, realizzata e curata dal fotografo Stefano Furesi. L'evento di apertura si terrà il 31 maggio 2024 alle ore 17:00 presso la Sala delle Teche al primo piano dell'Ex Convento dei Cappuccini.

Chiusura temporanea nella scuola di via Prati per manutenzione impianti
Avvisi - 28 Mag 2024

Si comunica che la scuola di via Prati rimarrà chiusa per l'intera giornata del 31 maggio al fine di consentire un intervento di manutenzione agli impianti elettrici.

Nuova edizione di Pintai Bisus, dove le visioni diventano realtà Quattro serate all'Ex Caserma
Comunicati - 28 Mag 2024

Ritorna, per il terzo anno consecutivo, Pintai bisus, progetto culturale promosso a Quartu Sant'Elena dall'associazione Elenaledda Vox con il contributo dell'Amministrazione Comunale, e inserito nell'ampio ambito di Mare e Miniere, la rassegna itinerante di musica, teatro e danza (quest'anno alla sua diciassettesima edizione), che coinvolge – tra primavera e autunno – diversi centri e località della Sardegna. Quattro gli appuntamenti in calendario, tutti all'Ex Caserma in via Roma: questo giovedì (30 maggio), venerdì 31, e, la settimana prossima, il 6 e il 7 giugno.

Ex Convento, diversità e inclusione con la mostra fotografica 'Luci Proprie'

Alla Social Gallery dal 30 maggio spazio alla nuova mostra collettiva

Nello spazio espositivo quartese The Social Gallery, in via Eligio Porcu 43, ecco un nuovo appuntamento con il progetto V-Art Quartu Exposition. Dopo il grande successo dei precedenti progetti espositivi, arriva, in anteprima assoluta, la mostra collettiva "REBELS"che vede come protagonisti alcuni dei più importanti artisti storici sardi. L'inaugurazione è in programma i30 maggio alle ore 18.30.

'Plant Swap', al Parco Saline Molentargius un evento di condivisione e scambio piante

Venerdì 7 Giugno 2024, dalle 09:00 alle 12:30, presso il Parco Molentargius, è in programma l'evento 'Plant Swap', dedicato allo scambio di piante e talee. L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Quartu, si rivolge a tutti gli appassionati di botanica e giardinaggio, giovani e adulti, e non sono esclusi neanche i bambini.

Comunicati

Il Comune di Quartu Sant’Elena con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 16/04/2024 ha adottato la “Variante sostanziale al PUC: conversione di area da zona S a zona C, finalizzata alla riqualificazione del complesso ex Fornaci Picci. Intervento PNRR PINQuA M5C2-2.3 CUP E83D21011240003”, completa dell’elaborato relativo al rapporto preliminare di assoggettabilità a VAS.

Ok dalla Soprintendenza al titolo di bene storico-artistico per San Pietro di Ponte

La Chiesetta di San Pietro di Ponte è stata dichiarata bene di interesse culturale storico ed artistico da parte della Commissione per il Patrimonio Culturale della Sardegna. Parte ora l’iter per il restauro e la valorizzazione del sito.

Chiusura temporanea nella scuola di via Prati per manutenzione impianti

Convocazione del Consiglio Comunale per martedì 28 maggio 2024 alle ore 18

Sentita la Conferenza dei Capigruppo in data 20.05.2024, il Consiglio Comunale è convocato per il giorno martedì 28 maggio 2024 alle ore 18.00 in prima convocazione, e in seconda convocazione per il giorno mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18.00.

Mercoledì 5 giugno al via la manifestazione "Sport ....che Passione", prevista dalle ore 17,00 alle ore 20,00 nella centralissima Piazza XXVIII Aprile. Per la caratterizzazione dell'evento, che prevede la presenza di diverse scolaresche, l'Ufficio Traffico comunale ha predisposto modifiche temporanee della viabilità nel tratto della via Eligio Porcu compreso tra Via Cavour e Via Martini

Nessun risultato trovato.