MODIFICHE A VIABILITÀ E SOSTA IN CITTÀ PER S. MARIA DI CEPOLA

 Si comunica che nei giorni e nelle ore in cui si svolgeranno le manifestazioni civili e religiose della Festa di S. Maria di Cepola vi saranno delle modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta nelle aree limitrofe.

Data:
30 agosto 2023

Visualizzazioni:
516

 Si comunica che nei giorni e nelle ore in cui si svolgeranno le manifestazioni civili e religiose della Festa di S. Maria di Cepola vi saranno delle modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta nelle aree limitrofe.

 

Dalle ore 07.00 di Martedì 5 Settembre 2023, alle ore 14.00 di Domenica 10 Settembre 2023: - sospensione della circolazione veicolare nella Piazza Santa Maria, tratto compreso tra la Via Garibaldi e la Via XX Settembre; - istituzione del senso unico di circolazione nella Via Rossi Vitelli, nel tratto compreso tra la Via Garibaldi e la Via Caboto, in direzione di quest’ultima; - istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della Via Rossi Vitelli, nel tratto compreso tra la Via Garibaldi e la Via Caboto;  Martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 Settembre 2023, dalle ore 18.00 alle ore 24.00: - sospensione della circolazione veicolare e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nella Piazza Santa Maria, tratto compreso tra Via Rossi Vitelli e Viale Colombo; - direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti dalla Via Garibaldi all’intersezione con la Via Rossi Vitelli, in direzione di quest’ultima.  Venerdì 8 Settembre 2023, dalle ore 16.00 alle ore 21.00: - istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della Via Santa Maria e della Via Verga, nel tratto compreso tra la Via Santa Maria e la Via Gorizia. Le vie Santa Maria, Verga, Gorizia, XX Settembre, Montenegro, Caprera, Mameli, Mori, A. Negri, Settembrini, Manara, Montenegro, Verga e Santa Maria, nelle quali si svolgerà la solenne processione che seguirà la Santa Messa, la cui partenza è prevista alle ore 19.30 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare per il tempo necessario al transito del corteo, come le strade in esse confluenti;  Martedì 12 Settembre 2023, in occasione della cerimonia del cambio della bandiera tra il Presidente uscente e quello subentrante, le vie XX Settembre, Sirtori, Garibaldi, Nuoro e Gialeto saranno interdette alla circolazione veicolare limitatamente al tempo necessario per il transito del corteo, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, negli stessi orari sarà sospesa la circolazione veicolare e istituito divieto di sosta con rimozione forzata nella Via Gialeto, nel tratto compreso tra il civico 74 e la Via Nuoro.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
30/08/2023, 17:15

Potrebbero interessarti