ORA ANCHE L'ATTESTAZIONE DI AVVENUTO DEPOSITO DI TIPO FRAZIONAMENTO SI FA ONLINE

Si informa l'Utenza che a partire dal 01.01.2024 si potrà ottenere l'Attestazione di avvenuto deposito di tipo frazionamento solo con la nuova modalità online.

Data:
12 dicembre 2023

Visualizzazioni:
376

Si informa l'Utenza che a partire dal 01.01.2024 si potrà ottenere l'Attestazione di avvenuto deposito di tipo frazionamento solo con la nuova modalità online.

 

Il nuovo servizio online, attivato nell’ambito dell’obiettivo strategico programmato denominato “Casa Comune”, con il quale l’Amministrazione Comunale si prefigge di offrire servizi più efficienti, più efficaci e più veloci, in grado di rispondere alle reali esigenze dell’utenza grazie alla tecnologia, all’informatizzazione e alla semplificazione delle procedure e degli iter burocratici, consente di snellire e digitalizzare la procedura, ottimizzare i tempi di evasione delle pratiche e, al contempo, avere tracciabilità del flusso di dati richiesti e trasmessi all’utente, nonché creare una banca dati digitale delle richieste, senza la necessità per l'utenza di recarsi presso gli uffici e senza dover inoltrare alcuna richiesta al Protocollo Generale.

Una volta compilata la domanda online, la richiesta sarà automaticamente protocollata e presa in carico dal Settore competente per un celere riscontro.

Attenzione: le istanze presentate mediante diversa modalità (es. mail/PEC) attraverso la vecchia modulistica a partire dal 01.01.2024 verranno, una volta protocollate, dichiarate irricevibili tramite risposta automatica no replay al mittente, mentre le istanze cartacee consegnate a mano agli sportelli dell’Ufficio Protocollo non potranno essere prese in carico

Nota Bene: È consigliato compilare l’istanza previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui). L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuali altri documenti, il tutto tramite i Servizi Online (qui).

 

 

Per maggiori informazioni:

Attestazione di avvenuto deposito di tipo frazionamento

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
13/12/2023, 10:23

Potrebbero interessarti