TARI 2024, COME FARE PER OTTENERE GLI AVVISI IN MODO SEMPLICE E VELOCE

Sono disponibili gli Avvisi Tari per l'annualità 2024: bollettini subito a disposizione scegliendo la modalità preferita fra Cartella Contribuente, invio mail o totem multimediali presso le sedi comunali.

Data:
9 aprile 2024

Visualizzazioni:
6101

Si informano i cittadini che è possibile ottenere gli avvisi di pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) per l'anno 2024 attraverso le seguenti modalità:

1) Cartella del contribuente, accedendo con SPID, CIE o CNS ai servizi online dell'ente direttamente sal sito www.comune.quartu.ca.it;

2) Invio via mail utilizzando l'apposita funzionalità "OTTIENI AVVISO TARI 2024" disponibile nella home page del sito. Coloro i quali hanno fornito l'indirizzo via mail/pec, dovranno verificare il ricevimento della mail proveniente dalla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vista la mole degli invii, si potrebbero riscontrare dei ritardi nella ricezione;

3) Utilizzo dei nuovi totem multimediali (durante gli orari di apertura delle sedi comunali) che permettono la stampa dell'avviso TARI (2024 e 2023) previa scansione/digitazione del proprio codice fiscale.

Le sedi dove è disponibile questo servizio sono le seguenti:
  • Sede Municipale, via Eligio Porcu n. 141;
  • Centro Servizi di via Zara n. 2;
  • Centro Socio-Educativo di IV Novembre, n. 36
  • Punto Info, Via Melibodes.

totem

4) Recandosi fisicamente presso lo sportello TARI al piano Terra del Palazzo Comunale di Via Eligio Porcu 141, con ingresso dal varco principale (fronte Mercato Civico). NB: IL SERVIZIO A SPORTELLO È DEDICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI È IMPOSSIBILITATO A USUFRUIRE DELLE MODALITÀ DI RICHIESTA ONLINE.

5) Attraverso l'uso dell'app Telegram, usando il bot di Tziu Pissenti

Aggiornamento:
10/04/2024, 15:38

Potrebbero interessarti

SPERIMENTAZIONE LAVAGGIO STRADALE NOTTURNO, DIVIETI PER MARTEDÌ 21 MAGGIO
Avvisi - 17 Mag 2024

Prosegue il percorso studiato dall’Amministrazione comunale per ottimizzare il servizio di spazzamento e lavaggio notturno della viabilità stradale, per il quale si rende ovviamente necessaria la collaborazione della cittadinanza, rispettando i cartelli di divieto.

SELEZIONE COMPARATIVA PER DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, SCADENZA IL  6 GIUGNO
Avvisi - 17 Mag 2024

L'Amministrazione Comunale di Quartu Sant'Elena rende noto che è indetta una selezione comparativa diretta alla formazione di un elenco di soggetti idonei all’incarico dirigenziale amministrativo, mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000.

NEL CENTRO SOCIOEDUCATIVO IL PRIMO TORNEO DI RISIKO, E DAL 22 MAGGIO SI FA IL BIS
Notizie - 17 Mag 2024

È stata inaugurata a febbraio la sede quartese del 'Risiko! Club Sardegna', presso la sede recentemente aperta dall'Assessorato ai Servizi Sociali e alle Politiche Intergenerazionli di piazza IV Novembre, e si è già concluso, dopo due mesi e con il coinvolgimento di 25 giocatori, il primo campionato di Risiko!, che ha decretato il successo di Janko Madronic. Per conquistare la sua prima vittoria ha dovuto sconfiggere in finale Antonio Palmas, Vincenzo Di Dino e Danilo Zucca.

Notizie

BULLISMO E CYBERBULLISMO, COORDINAMENTO CITTADINO PROGETTA IL NUOVO ANNO

Quartu rinnova il suo impegno sul fronte della lotta al bullismo e al cyberbullismo. L’Amministrazione comunale intende infatti rilanciare la rete cittadina del Coordinamento per il contrasto ai due fenomeni, un progetto giù ben avviato nel post pandemia e che si intende ora potenziare, con una sinergia sempre più solida e con nuove opportunità di sviluppo. Un primo incontro tra tutte le parti interessate si è tenuto nei giorni scorsi, un altro è già in programma per giugno.

'HAPPY RUN' GARA DI CORSA INCLUSIVA SABATO 25 MAGGIO NEL PARCO DI MOLENTARGIUS

Patrocinato dal Comune di Quartu e organizzato dal Rotary Club Quartu Sant'Elena, il 25 maggio presso il Parco di Molentargius, si svolgerà il"Happy Run", manifestazione podistica finalizzata a promuovere l'inclusione sociale, l'accessibilità e lo sport.

Comunicati

FORNACI PICCI E DISTILLERIE CAPRA: DUE CONSULTAZIONI DI MERCATO, STESSO OBIETTIVO

Due consultazioni preliminari, relative ai complessi Ex Fornaci Picci ed Ex Distillerie Capra, con l’obiettivo di riqualificare due aree storicamente importanti per la città, attualmente dismesse e in completo stato di abbandono, e trasformarle in valore, per garantire alla città di Quartu un nuovo ruolo, determinante e centrale, nel panorama isolano.

TAMARIX, NIENTE RICORSO CONFERMATA LA LEGITTIMITÀ DELL'AZIONE AMMINISTRATIVA

Con la sentenza 377/2024 del 15/5/2024 il TAR Sardegna ha confermato la competenza del Comune e la legittimità sostanziale dell’azione amministrativa, in ordine alla vicenda che vede coinvolto il Condominio Comunione Tamarix, al fine di mettere in atto le misure di prevenzione necessarie ad evitare l’inquinamento del sito “Tamarix”.

TARI 2024 Informazioni utili

In questa pagina sono consultabili i principali servizi disponibili sul Sito Internet Comunale relativamente alla TARI 2024

SPERIMENTAZIONE LAVAGGIO STRADALE NOTTURNO, DIVIETI PER MARTEDÌ 21 MAGGIO

SELEZIONE COMPARATIVA PER DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, SCADENZA IL  6 GIUGNO

BENEFICIARI BORSA DI STUDIO REGIONALE RELATIVE ALL'ANNO SCOLASTICO 22/23

Nell’ambito della Legge 62/2000 – Azione di sostegno al diritto allo studio - contributo borse di studio regionale A.S. 2022/2023, con determina. n. 747 del 16/05/2024 è stato approvato l’elenco dei beneficiari.

Nessun risultato trovato.